Siria Posted October 26, 2023 Share Posted October 26, 2023 Buongiorno a tutti, desidererei sapere come far coincidere le voci del menù alle pagine. Mi spiego meglio: ho creato delle categorie e sottocategorie e ora che sto inserendo i prodotti mi vengono messi nella pagina che non coincide con quella cliccabile dal menù pertanto mi trovo con una stessa voce (ad esempio: "donna") e due link diversi. Come posso farli coincidere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soluzioni PhP Posted October 30, 2023 Share Posted October 30, 2023 Devi essere più chiara, così non si capisce. il menù delle categorie è quello di default di presta? Quando hai creato categorie e sotto categorie hai forse modificato il loro url? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Siria Posted October 30, 2023 Author Share Posted October 30, 2023 On 10/30/2023 at 10:16 AM, Soluzioni PhP said: Devi essere più chiara, così non si capisce. il menù delle categorie è quello di default di presta? Quando hai creato categorie e sotto categorie hai forse modificato il loro url? Expand Sì, il menù è quello di default. No, non ho modificato il loro URL. Se clicco sulla voce del menù mi apre delle pagine vuote, quando clicco invece su un prodotto, a sinistra mi appaiono le stesse voci del menu ma cliccando da lì mi apre le pagine "corrette" con tutti i prodotti e vedo che il link di questa pagina è diverso da quello che mi apre cliccando direttamente dal menù. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soluzioni PhP Posted October 30, 2023 Share Posted October 30, 2023 mandami in privato il link del tuo sito che controllo. Così torno a dire che la cosa è confusa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts