frogman968 Posted October 12, 2023 Share Posted October 12, 2023 Ciao a tutti. Sul mio sito ho impostato le spese di spedizione gratuite oltre i 75,00 Euro di acquisti, tuttavia vorrei che alcuni articoli non godessero di questa possibilità, esempio lampante un prodotto in fine serie/saldo o offerta speciale sopra i 75,00 Euro. In questo caso Prestashop calcola solo la soglia di spesa raggiunta nel carrello a prescindere dal fatto che io abbia segnalato nell'anagrafica del prodotto un prezzo supplementare per la spedizione. Qualche suggerimento per come risolvere? Grazie Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted October 17, 2023 Share Posted October 17, 2023 Ciao, potresti creare un secondo corriere da assegnare a quei prodotti che devono avere un costo di spedizione differente da tutti gli altri. E' la prima soluzione che mi è venuta in mente, non so se ci sono altri modi più efficienti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ps8modules Posted October 21, 2023 Share Posted October 21, 2023 Ciao. Forse il mio modulo, che può escludere i prodotti dal prezzo di spedizione, ti aiuterà. Puoi selezionare i prodotti omessi dal prezzo di spedizione nei dettagli del prodotto e tutti i prodotti con un prezzo speciale possono essere omessi nelle impostazioni del modulo. Il modulo non è nella tua lingua, ma è difficile tradurlo semplicemente. Funziona con Prestashop 1.7 > 8.x https://ps8moduly.cz/en/sales-support/26-nezapocitavejte-produkt-do-kalkulace-dopravy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts