Alessandro T Posted October 10, 2023 Share Posted October 10, 2023 Buongiorno a tutti, ho avuto un problema con Prstashop, non riesco ad accedere al backend. Vi spiego. Il vecchio hosting ha avuto problemi ed ha cancellato la parte hosting del sito, mi resta solo il DB. Passo ad un'altro provider e acquisto un dominio. Installo prestashop normalemnte utilizzando la stessa versione del precedente e installo lo stesso template utilizzato in precedenza, fortunatamente il sito era ancora in costruzione, non ho dovuto installare altri moduli. Insomma porto le cose come erano configurate prima. A questo punto importo il vecchio DB e imposto tutte le url nuove. Nel file parameters.php controllo che tutto punti al db corretto e faccio un test. Il front office funziona ma il backoffice non è raggiungibile. Ho cambiato anche la url nel db che puntava al pannello di controllo, niente! Il messaggio di errore che visualizzo è: La pagina non funziona www.meryplastica.it ti ha reindirizzato troppe volte. Prova a cancellare i cookie. ERR_TOO_MANY_REDIRECTS Ho pensato ad un reindirizzamento a loop ma il file htaccess non presenta errori, è corretto. Cosa posso fare? Vorrei recuperare le categorie, gli attributi e i prodotti caricati nell'installazione originale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soluzioni PhP Posted October 30, 2023 Share Posted October 30, 2023 cancella il file .htaccess rinomina la cartella admin svuota la cartella var/cache di tutto il suo contenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts