effedi08 Posted October 7, 2023 Share Posted October 7, 2023 Vi scrivo per ciedervi un aiuto in merito ad un prodotto che stavo caricando ma a causa di un blocco internet non ho completato Ricaricando la pagina dei prodotti in BackOffice ho visto che il nuovo prodotto mancava dalla lista, quindi ho rifatto la procedura per un nuovo prodotto ma mi sono accorto che l'ID assegnato non era progressivo ma saltava di un numero Infatti nella Home Page del sito nei nuovi prodotti mi ritrovo un prodotto senza foto e senza alcuna descrizione. Come lo rimuovo? Il link diretto al prodotto: https://www.orymanidifata.it/prodotti/104-.html Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
effedi08 Posted October 7, 2023 Author Share Posted October 7, 2023 Scusate, sono riuscito a risolvere agndo direttamente sul DataBase Purtroppo il progressivo mi salta di 2 numeri adesso, ma non importa Proverò a cercare e correggere il numero progressivo, grazie a chiunque possa aiutarmi anche a tale proposito, così sistemo anche la numerazione progressiva Link to comment Share on other sites More sharing options...
effedi08 Posted October 19, 2023 Author Share Posted October 19, 2023 On 7/10/2023 at 11:11 PM, effedi08 dice: Purtroppo il progressivo mi salta di 2 numeri adesso, ma non importa Risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soluzioni PhP Posted November 7, 2023 Share Posted November 7, 2023 Spero che che nel risolvere abbia verificato nelle altre tabelle che utilizzano lo stesso id_product Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts