d.zurru Posted October 5, 2023 Share Posted October 5, 2023 Da un paio di giorni ho questo problema, quando un cliente prova a registrarsi compare questo messaggio di errore (il browser usato è Mozilla, sugli altri browser c'è un messaggio equivalente): Questa pagina non reindirizza in modo corretto Si è verificato un errore durante la connessione a bzcommerciale.com. Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie. Ho cancellato la cache sul percorso /public_html/var/cache ma non ho risolto Puo' dipendere da qualche configurazione sul Sever dove è ospitato il sito? Qualcuno puo' aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ComGrafPL Posted October 5, 2023 Share Posted October 5, 2023 Disattivazione temporanea del modulo cookie. Svuota la cache nella cartella var o reimposta htaccess. Link to comment Share on other sites More sharing options...
d.zurru Posted October 6, 2023 Author Share Posted October 6, 2023 On 10/5/2023 at 8:11 PM, ComGrafPL said: Disattivazione temporanea del modulo cookie. Svuota la cache nella cartella var o reimposta htaccess. Expand Ciao, ringrazio per il suggerimento, ho provato ma non ho risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zohaib-fk Posted October 6, 2023 Share Posted October 6, 2023 CIAO, Prova a controllare i valori dei cookie dai Parametri avanzati del back-office => Valori delle opzioni cookie dell'area Amministrazione Screenshot allegato per riferimento Link to comment Share on other sites More sharing options...
d.zurru Posted October 7, 2023 Author Share Posted October 7, 2023 ciao, ho risolto, era un problema lato server, grazie per la disponibilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts