nahweb Posted October 2, 2023 Share Posted October 2, 2023 Buongiorno alla comunità, da oggi 02/10/2023 ho un problema sul mosulo paypal sia lato admin che frontend, in admin non mi permette più la configurazione nel senso che gira gira e alla fine fallisce gnix con bad getaway 504, e nel fronend al momento di pagare con paypal, apre il popup con il loading e dopo circa 1 minuto si chiude senza farmi andare su paypal per pagare, utilizzo prettamente ecommerce 1.7.xx su server dedicati e su tutti gli ecommerce del server ho questo problema, provato a disistallare. e ristallare il modulo 6.0.2 e il problema persiste, ho provato su un prestasho che ho su aruba e funziona.... qualcuno sa dirmi come posso risolvere? se paypal richiede qualche libreria che mi manca? utilizzo php 7.4 e fino a ieri andava tutto bene.... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted October 2, 2023 Share Posted October 2, 2023 Salve, gli errori 504 sono abbastanza generici per cui l'ideale é scaricarsi i logs e vedere cosa succede durante il pagamento. Le cause possono essere molteplici..peró se tutti gli e-commerce hanno questo problema direi che ci sarebbe da rivedere la configurazione del server...Nginx come proxy e Apache insieme? Cmq la cosa é curiosa perché ho parecchi e-commerce sottomano e guarda caso ho avuto un problema con Paypal 6.0.2 che non c'era verso di farlo funzionare su un nuovo shop 1.7.8.10 mentre funziona perfettamente su versioni 1.7.6.....ho dovuto rimediare usando la versione 5.7 di P.Pal e funziona sullo stesso server..peró l'errore era diverso dal suo. Provi anche ad attivare il debug. Cmq sospetto che sia proprio la config del server che va rivista! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
nahweb Posted October 3, 2023 Author Share Posted October 3, 2023 grazie della risposta così celere, il problema è poi rientrato da solo, quindi dopo cira 2 ore di aver scritto il post si è messo a funzionare.... lo terrò d'occhio perchè rappresenta un problema importate per la quantità di ecommerce che gestisco... grazie comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts