vumby Posted October 1, 2023 Share Posted October 1, 2023 Buongiorno, ho un sito web (prestashop ver. 1.7.8.7) ed ho un bug con il modulo di visualizzazione prodotti speciali. Il bug l'ho descritto su stackoverflow: https://stackoverflow.com/questions/76774686/display-problem-prestashop-1-7-8-multiple-article-html-tags-in-same-owl-item Qualcuno riesce a darmi qualche utile consiglio su come potrei risolvere il problema? Vi ringrazio in anticipo! Umberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted October 2, 2023 Share Posted October 2, 2023 Salve Umberto, ebbé purtroppo a volte i temi free non sono esenti da problemi semplicemente perché non vengono aggiornati assiduamente..la causa puó essere nei css ma anche nei js. sulla loro demo sembra funzionare. Magari provi a mettere in debug per scoprire eventuali conflitti con altri moduli. Usa per caso moduli cache? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
vumby Posted October 3, 2023 Author Share Posted October 3, 2023 Ciao Gabry, ti ringrazio per la risposta, nel frattempo avevo ricevuto un paio di risposte sul forum internazionale e mi avevano detto che l'errore probabilmente è nella descrizione dei prodotti, effettivamente ho cancellato e riscritto la descrizione e il problema si è risolto! 🙂 Per mia cultura cosa intendi con "moduli cache"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted October 3, 2023 Share Posted October 3, 2023 Ciao Vumby..ottimo:-) Per moduli cache intendo proprio moduli terzi che gestiscono tutte le cache della piattaforma e spesso creano parecchi problemi a seconda dei temi in cui si utilizzano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts