Jump to content

Tasto di acquisto personalizzato fuori dalla pagina prodotto.

Leolautzu

Recommended Posts

Buongiorno, mi servirebbe creare una pagina landing, con all'interno un pulsante aggiungi al carrello per un prodotto x tra quelli disponibili sul sito. Il tema che uso adesso è alysum e questa cosa da tema non mi è possibile.
Volevo chiedervi se si può "programmare" un tasto che richiami l'aggiunta al carrello del prodotto 'x' al di fuori della sua pagina prodotto.
Avete qualche esempio da cui posso prendere spunto. 
Grazie in anticipo

Da chat gpt ricevo questo soluzione:
Creare un pulsante di aggiunta al carrello personalizzato: <button class="btn btn-primary" id="aggiungi-al-carrello">Aggiungi al carrello</button>

Aggiungere JavaScript: $(document).ready(function() { $('#aggiungi-al-carrello').click(function() { // Ottieni l'ID del prodotto che desideri aggiungere al carrello var idProdotto = 123; // Sostituisci 123 con l'ID del tuo prodotto // Invia una richiesta Ajax per aggiungere il prodotto al carrello $.ajax({ type: 'POST', url: baseUri + 'index.php?controller=cart&add=1&id_product=' + idProdotto, success: function(response) { // Aggiorna la visualizzazione del carrello o mostra un messaggio di successo alert('Prodotto aggiunto al carrello con successo'); } }); }); });

Dove 123 sta per il codice ID del prodotto.
Purtroppo non so dove dovrei inserire la parte relativa al javascript,
qualcuno?