Luca M. Posted September 27, 2023 Share Posted September 27, 2023 Ciao a tutti. Ho un negozio con dei prodotti dove utilizzo le combinazioni per delle ricambistiche, che in front end non mi cambia la tendina quando seleziono un certo prodotto. L'immagine e il codice cambiano, ma la scritta nella tendina rimane la stessa. Avete qualche consiglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted September 27, 2023 Share Posted September 27, 2023 Salve, a me non mi risulta..su Chrome mi cambia correttamente il nome della variabile oltre agli altri elementi Magari dipende dal suo browser...ctrl+f5 e pulisca le cache:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca M. Posted September 27, 2023 Author Share Posted September 27, 2023 Salve, lei lo vede su uno shop accessibile a tutti. il mio problema è lato B2B e le dovrei fornire delle chiavi di accesso. se mi scrive in privato provvedo. saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts