ilario Posted September 27, 2023 Share Posted September 27, 2023 buon giorno oggi mi è successo una cosa molto strana ho abilitato un corriere già esistente (ho provato anche a crearne uno nuovo) , funzione nel BO, ma nel front diverse pagine non funzionano più in base al browser, in edge non apre più il sito, in crome o firefox apre il sio si vedono i prodotti , ma se provo a fare il login non va più nulla errore 500 in safari apre il sito ma le pagine prodotti non funzionano se disabilito il corriere torna a funzionare tutto correttamente versione presta 1.7.8.8 cosa posso controllare? grazie mille e buona serata Link to comment Share on other sites More sharing options...
ComGrafPL Posted September 27, 2023 Share Posted September 27, 2023 Abiliterei la modalità debug per vedere i dettagli dell'errore 500. Forse il corriere è stato allegato manualmente ad alcuni prodotti oppure controlla nel database se i corrieri non hanno problemi di identità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted September 28, 2023 Author Share Posted September 28, 2023 grazie mille della risposta <Forse il corriere è stato allegato manualmente ad alcuni prodotti no questo no, sono sicuro il problema non è solo se abilito un vecchio corriere, ma anche se ne abilito uno appena creato ma la cosa strana che nel front in base al browser funzionano e non funzionano pagine differenti in alcuni il login e in altri le pagine prodotti oppure non va tutto il sito domenica metto la modalità debug e provo a capire meglio il tutto grazie mille Ilario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soluzioni PhP Posted December 6, 2023 Share Posted December 6, 2023 Hai poi risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts