ds_lite Posted May 5, 2011 Share Posted May 5, 2011 Salve a tutti ragazzi, :Sho un problema visibile sul sito http://www.bottegastregata.itin particolare il tema che ho installato non mi permette di modificare il menu.. quindi tradurlo e poter creare le pagine in modo che siano navigabili. Se andate sul sito il menu a cui mi riferisco è quello orizzontale dove attualmente c'è scritto: HOME | NEW PRODUCTS | TOP SELLERS | CONTACT:S ho provato di tutto e di più, spulciare fra i moduli, nei file del tema, nel database mysql, nei file di traduzione...niente di niente..non capisco come posso modificare quel maledetto menu.. :S eventualmente sono disposto anche a darvi l'accesso al sito se mi fate la cortesia di spiegarmi come modificarlo in modo da poterlo tradurre in italiano e fare in modo che mandi ad una pagina in cui posso inserire liberamente html Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ds_lite Posted May 7, 2011 Author Share Posted May 7, 2011 UP... nessuno sa darmi una mano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted May 7, 2011 Share Posted May 7, 2011 ciao, dovresti avere tra i moduli il modulo DOLPIN NAV... o qualcosa di simile...Da lì dovresti poter modificare il menu.Se non ci riesci, mandami in privato i dati per il tuo sito che casomai ci do un'occhiataciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ds_lite Posted May 7, 2011 Author Share Posted May 7, 2011 Non ho trovato nulla.. :S ti ho mandato PM.Fammi sapere, grazie ancora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ds_lite Posted May 7, 2011 Author Share Posted May 7, 2011 credo di aver trovato la soluzione.. in realtà risiedeva tutto nel file header.tplho trovato per caso il topic del template originario: http://www.prestashop.com/forums/viewthread/54559/themes/new_free_theme_ex_blue_with_dynamic_navbarAdesso però l'unico problema è... come mai quando clikko su contact non appare il form di contatto?In generale.. non appare neanche il modulo per il log-in :S e quando clikko sulla pagina di un prodotto o qualche altra pagina non appare nulla (solo lo sfondo e la sidebar di sinistra)...oppure come posso fare a creare delle pagine personalizzate in cui inserirvi ciò che voglio? HTML per esempio..Help! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ulissedemartin Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 MA DAI ! Non è possibile ! non riesco a credere che Prestashop non metta a disposizione degli strumenti immediati per modificare il menu e creare nuove pagine in modo semplice A me sembra che tutto si possa fare comprando temi dal catalogo o moduli appositi , oppure uno deve impazzire a passare notti intere sui forum e sperare che un utente abbia trovato chissà quale arcana soluzione ! Chiedo a prestashop di consideerare tramite questo forum quali sono le reali necessità di noi utenti tipo il menu e altro per creare un negozio online senza passare prima dalla NEURO Ricoveri ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts