Falco-F8L Posted August 24, 2023 Share Posted August 24, 2023 (edited) Una buona giornata a tutti. Sono in una fase (molto) preliminare dello realizzazione di un sito Prestashop e, nell' ambito delle operazioni da svolgere per interfacciare PS al mio software ERP, sto simulando come e cosa cambia nella visualizzazione di un articolo cambiando il valore degli innumerevoli dati che gli competono. Premessa necessaria: PS 1.7.8.9 con tema Classic 1.0.0. Sono ora al messaggio "Ultimi articoli in magazzino" che, immagino, compare nella scheda articolo quando la giacenza di magazzino è inferiore (o "uguale o inferiore", non ho ancora capito bene) al valore "livello di magazzino basso" che trovo nel tab "Quantità" della scheda prodotto nel backoffice. Apparentemente non funziona. Allo stato attuale delle cose, qualsiasi valore metta come livello di magazzino basso, il messaggio che indica la scarsità degli articoli appare sempre e comunque quando la giacenza del prodotto è uguale o inferiore a 2. Ho visto giusto e c'è un problema, o c'è un altro parametro su cui agire per ottenere la comparsa del messaggio quando lo desidero io? Grazie in anticipo per le risposte. Andrea Edited August 25, 2023 by Falco-F8L (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted August 25, 2023 Share Posted August 25, 2023 Ciao, prova a controllare le impostazioni generali di comportamento dei prodotti in Parametri Negozio -> Prodotti Per disabilitare l'impostazione generale puoi mettere il valore del parametro di visualizzazione a 0. Buona giornata, Federica 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Falco-F8L Posted August 25, 2023 Author Share Posted August 25, 2023 Visto già settimane fa e compreso ora, dato che la traduzione del template italiano dice una cosa contradditoria. Data la limitata utilità, rinuncerò all' indicazione. Peccato. Grazie dell' aiuto! Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted August 25, 2023 Share Posted August 25, 2023 Di nulla. Magari metti [Risolto] nel titolo del thread, così puoi dare una mano ad altri che avessero il tuo stesso dubbio. Buon pomeriggio, F. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts