Andreaaf Posted August 18, 2023 Share Posted August 18, 2023 Buonasera, Il sito in questione è www.wearenerd.it. Dal mobile , sopratutto dal cellulare non fà cliccare sui prodotti tramite le immagini e non funziona nemmeno il pulsante sotto "torna all'inizio". Non riesco davvero a capire come risolvere. Ho eliminato cache e fatto varie prove ma nulla. Spero in un vostro aiuto quanto prima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARKF3D3 Posted August 28, 2023 Share Posted August 28, 2023 I prodotti non sono cliccabili su mobile perché c'è questa div vuota che copre il contenuto di tutta la pagina: <div class="col-md-12 links"><div class="row"></div></div> Se non vado errato si tratta del modulo "Elenco link". Fai una prova disabilitandolo. In alternativa puoi modificare la classe "col-md-12" in "col-xs-12". In questo modo la div non dovrebbe più coprire il contenuto della pagina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreaaf Posted August 29, 2023 Author Share Posted August 29, 2023 8 hours ago, DARKF3D3 said: I prodotti non sono cliccabili su mobile perché c'è questa div vuota che copre il contenuto di tutta la pagina: <div class="col-md-12 links"><div class="row"></div></div> Se non vado errato si tratta del modulo "Elenco link". Fai una prova disabilitandolo. In alternativa puoi modificare la classe "col-md-12" in "col-xs-12". In questo modo la div non dovrebbe più coprire il contenuto della pagina. Ciao! Si effettivamente se provo a disabilitare il modulo ELenco Link riprende a funzionare il tutto. Però ovviamente in questo modo è un problema perchè non ho più quell'elenco di menù sotto. Dove posso modificare la stringa che mi hai detto? Mi sai indicare qual'è il file? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARKF3D3 Posted August 29, 2023 Share Posted August 29, 2023 /themes/classic/modules/ps_linklist/views/templates/hook/linkblock.tpl Se non stai usando il tema predefinito di PS devi cambiare "classic" con il nome della cartella del tuo tema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreaaf Posted August 29, 2023 Author Share Posted August 29, 2023 1 hour ago, DARKF3D3 said: /themes/classic/modules/ps_linklist/views/templates/hook/linkblock.tpl Se non stai usando il tema predefinito di PS devi cambiare "classic" con il nome della cartella del tuo tema. Perfetto, ho riattivato il modulo una volta che ho modificato il file ed è tornato tutto alla normalità!! Grazie mille!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts