mkd360 Posted May 5, 2011 Share Posted May 5, 2011 Ho già aperto un thread anche in bug, ma magari posso trovare qualche esperto che mi possa dare una mano.Ho aggiornato da una 1.3.1 a una 1.3.7, scaricando il pacchetto da prestamodules.com in italiano. Il sito sembra funzionare normalmente, ma se un nuovo utente prova a registrarsi, dopo aver inserito tutti i dati viene restituito l'errore: Si è verificato un errore nella creazione del tuo profilo. Non indica dove.Anche se provo da BO a creare un nuovo utente, mi restituisce questo errore:"Si è verificato un errore nella creazione dell'oggetto customer (Unknown column 'piva' in 'field list')"Anche se non inserisco nessun valore nel campo p.iva.E' la mia prima installazione di prestashop e non sono un esperto. Non riesco proprio a capire come risolvere il problema. Vi chiedo se c'è di disponibile un esperto che dietro compenso possa tentare risolvermi il problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted May 20, 2011 Share Posted May 20, 2011 ciao, spero tu abbia risolto il problema ?CiaoLuca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts