lucalanfranchi Posted July 20, 2023 Share Posted July 20, 2023 Buongiorno oggi volevo aggiornare il mio prestashop da 1.7.75 all'ultima versione. Ho scaricato e installato 1 click upgrade 4.1.6.1 da prestashop ma quando clicco sull'icona mi da http error 500 la pagina non funziona . Ho provato a riscaricarla da github per sicurezza Ho provato a svuotare la cache Ho provato ad attivare la modalità debug sperando di vedere qualche problema ma niente. Ho provato a mettere in modalità manutenzione Ho provato a disattivare i moduli non nativi e di ovverride Ho provato altri browser, computer e connessioni Suggerimenti? qualcuno ha avuto questo problema?? Lo stesso tipo di errore me lo da se clicco su diagnostic grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimiliano Etere Posted August 9, 2023 Share Posted August 9, 2023 Io ottengo uno schermo bianco nella stessa situazione. Non restituisce errori o altro. Sei riuscito a risolvere in qualche modo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted August 17, 2023 Share Posted August 17, 2023 ciao, molto probabilmente è la versione php? guarda se hai la 7.1 almeno per il modulo di update comunque in tutti i casi mettere in debug PrestaShop permette di capire meglio il tipo di errore (permessi, memoria, errori nei moduli, errori di sintassi perché versione sbagliata di php, etc.) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts