Hyrion Hyrius Posted July 10, 2023 Share Posted July 10, 2023 Ciao, era da qualche tempo che non accedevo ad un mio sito, appena inserisco le credenziali admin, ottengo solamente una pagina bianca con logo prestashop, in basso i link a prestashop social e… fine, niente altro niente messaggi di errore … nulla. Cosa posso fare per capire cosa succede? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted July 10, 2023 Share Posted July 10, 2023 Ciao, hai provato a cancellare la cache ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyrion Hyrius Posted July 10, 2023 Author Share Posted July 10, 2023 Cache disabilitata e cartella relativa vuota 🤔 Link to comment Share on other sites More sharing options...
hyrionhyrius Posted July 10, 2023 Share Posted July 10, 2023 aggiorno questo post nella speranza che qualche utente possa darmi una mano perchè non so che fare, il problema è leggeremente cambiato poichè a quanto pare inserivo la password sbagliata, dopo un reset mi trovo nella seguente situazione: - se inserisco la password errata mi trovo nella pagina sopra descritta senza niente, solo logo prestashop e social in basso - se invece inserisco la password corretta mi ritorna alla pagina di login Ho attivato il debug mode ma niente, non appare nessun messaggio di errore Il front end funziona perfettamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted July 10, 2023 Share Posted July 10, 2023 Ciao, cerca per un vecchio post dedicato alla pagina bianca nella sezione admin. Vado a memoria, ma secondo me ti hanno bucato il sito. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted July 10, 2023 Share Posted July 10, 2023 2 hours ago, hyrionhyrius said: aggiorno questo post nella speranza che qualche utente possa darmi una mano perchè non so che fare, il problema è leggeremente cambiato poichè a quanto pare inserivo la password sbagliata, dopo un reset mi trovo nella seguente situazione: - se inserisco la password errata mi trovo nella pagina sopra descritta senza niente, solo logo prestashop e social in basso - se invece inserisco la password corretta mi ritorna alla pagina di login Ho attivato il debug mode ma niente, non appare nessun messaggio di errore Il front end funziona perfettamente Ciao vedi se ti risolve:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
hyrionhyrius Posted July 13, 2023 Share Posted July 13, 2023 On 7/10/2023 at 6:49 PM, Fabry said: Ciao vedi se ti risolve:-) Grazie mille risolto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted July 13, 2023 Share Posted July 13, 2023 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts