marco polito Posted May 4, 2011 Share Posted May 4, 2011 Ciao ragazzi,mi presento, sono marco da non molto smaneto con prestashop.Mi serve una mano, ho in stallato slideric, uno speendito slide show intuitivo e facile da settare, il problema si pone quando cambio lingua da utente, lo slide cambia e torna quello di base.Come faccio ad impostarlo lo stesso per tutte le lingue? Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted May 5, 2011 Share Posted May 5, 2011 Ciao ragazzi,mi presento, sono marco da non molto smaneto con prestashop.Mi serve una mano, ho in stallato slideric, uno speendito slide show intuitivo e facile da settare, il problema si pone quando cambio lingua da utente, lo slide cambia e torna quello di base.Come faccio ad impostarlo lo stesso per tutte le lingue? Credo che basti rinominare le stesse immagini anche nelle altre lingue, per esempio _fr, _en, ecc... comunque guarda all'interno della cartella del modulo.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco polito Posted May 5, 2011 Author Share Posted May 5, 2011 per le foto ho risolto, ho aperto gli xml dedicato ad ogni nazione e ho cambiato il puntamento delle foto su it0.jpg etc...il problema rimane per i link ovvero quando aggiungi una foto puoi associarci un link dove ti rechi se ci clicchi, e se cambio lingua le foto rimangono le stesse mentre i link cambiano e tornano quelli di defoutl.Altri slide non in flash gratis consigliati?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carisma Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 se vai sulla cartella del modulo vedrai che ci sono le immagini per tutte le lingue da it0 it1 it2 it3 fino a de0 de1 ecc. Dal BO puoi cambiare solo quelle in italiano. Per le altre lo devi fare manualmente sostituendo le immagini nella cartella del modulo. Per il link a me funziona, quindi non saprei come aiutarti. ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts