Jump to content

Slideric cambia se cambio lingua

Recommended Posts

Ciao ragazzi,
mi presento, sono marco da non molto smaneto con prestashop.
Mi serve una mano, ho in stallato slideric, uno speendito slide show intuitivo e facile da settare, il problema si pone quando cambio lingua da utente, lo slide cambia e torna quello di base.
Come faccio ad impostarlo lo stesso per tutte le lingue?

Ciao ragazzi,
mi presento, sono marco da non molto smaneto con prestashop.
Mi serve una mano, ho in stallato slideric, uno speendito slide show intuitivo e facile da settare, il problema si pone quando cambio lingua da utente, lo slide cambia e torna quello di base.
Come faccio ad impostarlo lo stesso per tutte le lingue?

Credo che basti rinominare le stesse immagini anche nelle altre lingue, per esempio _fr, _en, ecc... comunque guarda all'interno della cartella del modulo.
Ciao

per le foto ho risolto, ho aperto gli xml dedicato ad ogni nazione e ho cambiato il puntamento delle foto su it0.jpg etc...
il problema rimane per i link ovvero quando aggiungi una foto puoi associarci un link dove ti rechi se ci clicchi, e se cambio lingua le foto rimangono le stesse mentre i link cambiano e tornano quelli di defoutl.

Altri slide non in flash gratis consigliati??

• 2 months later...

se vai sulla cartella del modulo vedrai che ci sono le immagini per tutte le lingue da it0 it1 it2 it3 fino a de0 de1 ecc. Dal BO puoi cambiare solo quelle in italiano. Per le altre lo devi fare manualmente sostituendo le immagini nella cartella del modulo.

Per il link a me funziona, quindi non saprei come aiutarti.

ciaooo