Maxmito Posted January 17, 2009 Share Posted January 17, 2009 Salve a tutti,sto tendando di risolvere questa cosa.. in pratica nonostante cambio la grandezza delle imamgini del tickbox dal pannello di controllo, la grandezza rimane sempre quella ridimensionata di 432x432 mentre l'immagine è effettivamente 800x800.E' come se la larghezza del div del thickbox sia fissa e non mi permette di fare vedere l'immagine piu grande.Da dove posso modificare questo valore? Ho provato a cercare nel css, nel tpl e nel js ma non ho trovato nulla.Grazie!Max Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberdany Posted January 28, 2009 Share Posted January 28, 2009 Stesso problema che ho avuto io, a parte che potevano scegliere un trickbox migliore, ora non mi viene il nome di quello più bello che è usatissimo, comunque non son riuscito a risolverlo, se lo schermo è troppo piccolo, inferiore ai 19 pollici il trickbox ruba gia da solo per come è fatto tanto spazio dello schermo, in modo inutile tralaltro, e la foto così viene ridimensionata dal browser per farcela stare dentro, ho provato a modificare il css del trickbox ho visto che ce ne son vari sparsi dentro, ma non ho ottenuto alcun risultato così dopo un pò mi son stufato e ho lasciato perdere.Poi mi ci rimetterò dietro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 28, 2009 Share Posted January 28, 2009 Ciao Avete visto sul forum inglese magari qualcuno ha già incontrato lo stesso problema e ha trovato un soluzione Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts