daninapoli Posted June 21, 2023 Share Posted June 21, 2023 (edited) Salve a tutti ho messo in manutenzione un sito, inserendo il mio testo personalizzato. Purtroppo mi inserisce sempre e comunque il logo grande sopra e la scritta torneremo presto. Ho modo di lasciare solo il mio testo personalizzato ? Edited June 21, 2023 by daninapoli (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bera_ramazan Posted June 21, 2023 Share Posted June 21, 2023 Ciao, prova a svuotare la cache del sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ComGrafPL Posted June 21, 2023 Share Posted June 21, 2023 40 minutes ago, daninapoli said: Salve a tutti ho messo in manutenzione un sito, inserendo il mio testo personalizzato. Purtroppo mi inserisce sempre e comunque il logo grande sopra e la scritta torneremo presto. Ho modo di lasciare solo il mio testo personalizzato ? Cerca il file modello maintenance.tpl in theme/mytheme/ ( crea un backup ). E rimuovi il codice del logo. Svuota la cache dopo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted June 21, 2023 Author Share Posted June 21, 2023 2 ore fa, ComGrafPL dice: Cerca il file modello maintenance.tpl in theme/mytheme/ ( crea un backup ). E rimuovi il codice del logo. Svuota la cache dopo. perfetto ho modificato il file. grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts