fradeca Posted May 4, 2011 Share Posted May 4, 2011 Ciao,esiste un applicativo che possa importare gli articoli che hanno vari attributi ( taglia, colore, ecc.) , devo importare una serie di articoli sedie e tavoli che hanno i seguenti attributi:Sedia Venezia: colore legno: ciliegio, wengè,bianco,nero colore seduta: Navy, rosso, bluun esempio pratico di ciò che devo inserire, non posso farlo uno per uno perchè sono centinaia di articoli.Qualcuno mi fa sapere qualcosa?Grazie sempre a tutti Voi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fradeca Posted May 6, 2011 Author Share Posted May 6, 2011 Ciao...purtroppo non è quello che a me serve e poi è solo in inglese.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
volponerosso Posted December 27, 2011 Share Posted December 27, 2011 Ciao, esiste un applicativo che possa importare gli articoli che hanno vari attributi ( taglia, colore, ecc.) , devo importare una serie di articoli sedie e tavoli che hanno i seguenti attributi: Sedia Venezia: colore legno: ciliegio, wengè,bianco,nero colore seduta: Navy, rosso, blu un esempio pratico di ciò che devo inserire, non posso farlo uno per uno perchè sono centinaia di articoli. Qualcuno mi fa sapere qualcosa? Grazie sempre a tutti Voi. ciao hai risolto con il tuo problema? anche io sto cercando come impostare le taglie per l abbigliamento e ho visto si può fare con attributti e gruppi ma non riesco ancora a farlo funzionare bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts