daninapoli Posted June 7, 2023 Share Posted June 7, 2023 Salve a tutti, purtroppo ho una esigenza, devo tenere attivo un corriere ma non deve essere visibile nel frontoffice, come posso fare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted June 7, 2023 Share Posted June 7, 2023 Ciao, crea una zona vuota ed associa il corriere a quella zona. In questo modo il corriere sarà attivo, ma nessuno lo potrà utilizzare. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted June 7, 2023 Author Share Posted June 7, 2023 ma in quel caso non è cmq visibile nel frontend ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted June 7, 2023 Share Posted June 7, 2023 Cosa intendi con "Visibile" ? Da qualche link ? Da quale ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted June 8, 2023 Author Share Posted June 8, 2023 non deve essere visto dai clienti a momento della spedizione.. in questo momento ho aggiunto (non disponibile) nel nome del corriere, io vorrei che non si vedesse proprio. tu di che se non seleziono nessuna zona non si vede ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted June 8, 2023 Author Share Posted June 8, 2023 ok creato zona senza associare nulla aggancia al corriere e non si vede. grazie del consiglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted June 8, 2023 Share Posted June 8, 2023 Perfetto. So' 50€ dottò, che fò? Lascio ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts