daninapoli Posted May 10, 2023 Share Posted May 10, 2023 Salve. utilizzo il modulo "email alert", che fa bene il suo lavoro. Avendo collegato amazon a prestashop, ho la necessità che tutti gli ordini che arrivi da amazon non mandi email. Ho controllato lo stato ordini ma nulla. C'è modo secondo voi di filtrare/disattivare l'invio, esempio su un determinato status di ordine ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted May 10, 2023 Share Posted May 10, 2023 Ciao, forse tramite un modulo custom che intercetta l'invio della email (prima che sia inviata) è possibile disabilitare questo invio. Ma l'ordine che arriva da amazon deve essere taggato in qualche modo. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted May 10, 2023 Author Share Posted May 10, 2023 15 minuti fa, ziobudda dice: Ciao, forse tramite un modulo custom che intercetta l'invio della email (prima che sia inviata) è possibile disabilitare questo invio. Ma l'ordine che arriva da amazon deve essere taggato in qualche modo. M. amazon mi invia già email. al momento che viene caricato su prestashop mi arriva un altra email. potrebbe essere utile anche avere una dicitura diversa giusto per identificare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted May 10, 2023 Share Posted May 10, 2023 LA prima cosa da fare è verificare come identificare / taggare gli ordini che arrivano da Amazon. dopo si può vedere come disabilitare la email. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted May 11, 2023 Author Share Posted May 11, 2023 na parola.. in questo momento tutti gli ordini che arrivano da amazon hanno uno stato diverso.. Pensavo che potevo configurare qualcosa li ma null. Esiste un modulo diverso ? che possa fare questo. ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted May 11, 2023 Share Posted May 11, 2023 Non mi sembra esista. Se non lo trovi contattami che te lo creo. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts