daninapoli Posted May 8, 2023 Share Posted May 8, 2023 Salve a tutti posso creare una voce a menu che mi filtri tutti i prodotti di una determinata funzionalità ? Quindi di tutte le categorie ma solo con una funzionalità specifica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ComGrafPL Posted May 8, 2023 Share Posted May 8, 2023 Il modo veloce è creare una voce di menu con l'URL e inserire l'URL dei prodotti già filtrati all'interno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted May 8, 2023 Author Share Posted May 8, 2023 Adesso, ComGrafPL dice: Il modo veloce è creare una voce di menu con l'URL e inserire l'URL dei prodotti già filtrati all'interno. Mi hai anticipato... stavo scrivendo che ho fatto proprio questo.. non ho visto alternative. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sarevok81 Posted July 9, 2023 Share Posted July 9, 2023 (edited) On 5/8/2023 at 12:32 PM, daninapoli said: Mi hai anticipato... stavo scrivendo che ho fatto proprio questo.. non ho visto alternative. Ciao, per curiosità he URL hai usato per fare comparire i prodotti di una determinata carattegoria ma che hanno una determinata funzionalità impostata? Io ho dei già fatto dei link nel menù principale che effettuano delle ricerche ma non è la stessa cosa.... Edited July 9, 2023 by Sarevok81 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts