Jump to content

Edit History

TGD

TGD

Il problema sembra essere risolto, grazie!!

A parte i soliti test di eliminazione progressiva dei vari moduli aggiuntivi per verificare i conflitti (che non hanno risolto la situazione) e le classiche operazioni di cancellazione della cache, la ricreazione dell' htaccess e poco altro, non ne ho cavato un ragno dal buco. L' unico sospetto che mi è venuto su suggerimento di @ComGrafPLè controllare i moduli di pagamento. Ho notato che se cercavo di entrare nella gestione del modulo Prestashop Checkout, la procedura si bloccava. A quel punto ho eliminato il modulo, l' ho riscaricato dal MarketPlace e ho tentato di rifare una installazione ex novo del modulo, ma invano perchè la procedura di installazione richiede il collegamento tramite PrestaShop Account al login del Markeplace, (dove ho regolarmente registrati due siti), ma che non ne riconosceva stranamente neanche uno, e quindi non è stato possibile neanche reinstallarlo. A quel punto ho riattivato il vecchio modulo PrestaShop Paypal, ripulita la cache e ricostruito l' htaccess, il sito ha ripreso il suo normale funzionamento.

TGD

TGD

A parte i soliti test di eliminazione progressiva dei vari moduli aggiuntivi per verificare i conflitti (che non hanno risolto la situazione) e le classiche operazioni di cancellazione della cache, la ricreazione dell' htaccess e poco altro, non ne ho cavato un ragno dal buco. L' unico sospetto che mi è venuto su suggerimento di @ComGrafPLè controllare i moduli di pagamento. Ho notato che se cercavo di entrare nella gestione del modulo Prestashop Checkout, la procedura si bloccava. A quel punto ho eliminato il modulo, l' ho riscaricato MarketPlace e ho tentato di rifare una installazione ex novo del modulo, ma invano perchè la procedura di installazione richiede il collegamento tramite PrestaShop Account al login del Markeplace, (dove ho regolarmente registrati due siti), ma che non ne riconosceva stranamente neanche uno, e quindi non è stato possibile neanche reinstallarlo. A quel punto ho riattivato il vecchio modulo PrestaShop Paypal, ripulita la cache e ricostruito l' htaccess, il sito ha ripreso il suo normale funzionamento.

TGD

TGD

A parte i soliti test di eliminazione progressiva dei vari moduli aggiuntivi per verificare i conflitti (che non hanno risolto la situazione) e le classiche operazioni di cancellazione della cache. la ricreazione dell' htaccess e poco altro, non ne ho cavato un ragno dal buco. L' unico sospetto che mi è venuto su suggerimento di @ComGrafPLè controllare i moduli di pagamento. Ho notato che se cercavo di entrare nella gestione del modulo Prestashop Checkout, la procedura si bloccava. A quel punto ho eliminato il modulo, l' ho riscaricato MarketPlace e ho tentato di rifare una installazione ex novo del modulo, ma invano perchè la procedura di installazione richiede il collegamento tramite PrestaShop Account al login del Markeplace, (dove ho regolarmente registrati due siti), ma che non ne riconosceva stranamente neanche uno, e quindi non è stato possibile neanche reinstallarlo. A quel punto ho riattivato il vecchio modulo PrestaShop Paypal, ripulita la cache e ricostruito l' htaccess, il sito ha ripreso il suo normale funzionamento.

TGD

TGD

A parte i soliti test di eliminazione progressiva dei vari moduli aggiuntivi per verificare i conflitti (che non hanno risolto la situazione) e le classiche operazioni di cancellazione della cache. la ricreazione dell' htaccess e poco altro, non ne ho cavato un ragno dal buco. L' unico sospetto che mi è venuto su suggerimento di @ComGrafPLè controllare i moduli di pagamento. Ho notato che se cercavo di entrare nella gestione del modulo Prestashop Checkout, la procedura si bloccava. A quel punto ho eliminato il modulo, l' ho riscaricato MarketPlase e ho tentato di rifare una installazione ex novo del modulo, ma invano perchè la procedura di installazione richiede il collegamento tramite PrestaShop Account al login del Markeplace, (dove ho regolarmente registrati due siti), ma che non ne riconosceva neanche uno, e quindi non è stato possibile neanche reinstallarlo. A quel punto ho riattivato il vecchio modulo PrestaShop Paypal. Ripulita la cache e ricostruito l' htaccess, il sito ha ripreso il suo normale funzionamento.

• Create New...