Jump to content

Edit History

TGD

TGD

Buongiorno

Premetto di aver contattato @ziobudda in privato in quanto per quanto mi sforzi non riesco a venire a capo del problema. In sostanza quando provo ad aggiungere un articolo al carrello, questo si impalla e non aggiorna le quantità) sino a quando il server interrompe la comunicazione chiedendo di  cancellare i cockies dal browse (qualsiasi esso sia). Secondo l' esperto, il mio sito avrebbe troppi redirect e generici problemi sulla lingua e sulle url.  Ho provato a ricontrollare la sezione SEO e URL, a riscrivere l' htaccess oltre alle lingue, ma non ne cavo un ragno dal buco. Qualcuno ha per caso affrontato problemi simili?

www.magneticspickups.com

Grazie per l' aiuto

TGD

TGD

TGD

Buongiorno

Premetto di aver contattato @ziobudda in privato in quanto per quanto mi sforzi non riesco a venire a capo del problema. In sostanza quando provo ad aggiungere un articolo al carrello, questo si impalla e nono aggiorna le quantità) sino a quando il server interrompe la comunicazione chiedendo di  cancellare i cockies dal browse (qualsiasi esso sia). Secondo l' esperto, il mio sito avrebbe troppi redirect e generici problemi sulla lingua e sulle url.  Ho provato a ricontrollare la sezione SEO e URL, a riscrivere l' htaccess oltre alle lingue, ma non ne cavo un ragno dal buco. Qualcuno ha per caso affrontato problemi simili?

Grazie per l' aiuto

TGD

• Create New...