Il 27/4/2023 alle 19:34, ShamanicHarmonics ha detto:
Ho fatto delle prove il modulo si chiama link "accesso" cliente
il link è un video che spiega come fare per riattivare il link di accesso al cliente, la posizione standard dell'hook usato è displaynav2 ho scaricato la versione prestashop che hai tu per fare la prova quindi dovrebbe funzionare, ricordati di cancellare la cache e se ancora non dovrebbe funzionare prova a reimpostare il modulo, vai a gestisci moduli cerca il modulo link di accesso cliente e clicca sulla freccia successivamente all'apertura della tendina clicca reimposta.
https://drive.google.com/file/d/1kovZTeBydvVdO62udfvy2UK6nfJ5qShM/view?usp=sharing
Se ancora non dovesse funzionare puoi contattarmi in privato via mail [email protected] posso darti temi e moduli prestashop che funzionano bene invece di usare il classico, ad esempio un bel modulo con accesso login sarebbe ottimo per aumentare le registrazioni e facilitarle sono disponibili anche per istallazioni e legami, posso fare un prezzo annuale per l'uso di tutti i moduli o temi che vuoi oltre a dare assistenza.
Se dovesse funzionare la mia spiegazione ti prego di inserirla come risolta...
Punto 1
Come mostrato nell'immagine dal menu a sinistra di prestashop apri la cartella design e successivamente vai in Posizioni, displayNav2 è dove dovrebbe trovarsi di defoult il modulo link accesso clienti
Punto 2
puoi controllare cercando il modulo se è agganciato a qualche altro hook per errore, questo modulo ha molti hook disponibili ma il punto di defoult che ho trovato scaricando il prestashop è displayNav2
Punto 3
Se il modulo non è presente in nessun ancoraggio, devi innestarlo cioè scegliere una posizione dove inserire il modulo, per innestare un modulo dalla pagina di posizioni dove dovresti trovarti clicca in alto a destra il pulsante blu indicato anche nell'immagine sotto.
Punto 4
Cerca il modulo io lo trovo scrivendo "link" ovviamente senza le "" tra quelli che escono visto le traduzioni dei negozi online link "accesso" cliente
Punto 5
Dopo aver trovato il modulo devi scegliere l'ancoraggio che ti serve, come già detto in precedenza il gancio di defoult è displayNav2