vito120288 Posted April 19, 2023 Share Posted April 19, 2023 Salve a tutti, no riesco a venirne a capo. Mi ritrovo che nel mio backoffice, nella sezione prodotto, quando passo da italiano ad inglese non succede nulla. Ovviamente non viene mostrata la traduzione in inglese nel front office. Allego le schermate. Un grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 20, 2023 Share Posted April 20, 2023 Versione di PS ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 20, 2023 Share Posted April 20, 2023 Ciao, verifica se hai degli errori javascript in console, non credo che il debug di PrestaShop ti aiuti in questi casi, spesso è qualche modulo che da un errore javascript prova comunque a vuotare cache browser. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vito120288 Posted April 20, 2023 Author Share Posted April 20, 2023 6 hours ago, ziobudda said: Versione di PS ? Versione 1.7.7.8 PHP 7.3. da quando ho cancellato la lingua inglese e poi quella italiana mi ha creato questo problema. Ovviamente ho reinstallato le lingue ma niente. Comincio a pensare che il problema sia il fatto che le lingue hanno cambiato ID Link to comment Share on other sites More sharing options...
vito120288 Posted April 20, 2023 Author Share Posted April 20, 2023 4 hours ago, disarci said: Ciao, verifica se hai degli errori javascript in console, non credo che il debug di PrestaShop ti aiuti in questi casi, spesso è qualche modulo che da un errore javascript prova comunque a vuotare cache browser. Questa è la schermata del Backoffice tramite Chrome Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts