Alex64 Posted April 18, 2023 Share Posted April 18, 2023 (edited) Salve, avrei necessità di aggiungere nella lista prodotti visualizzata dalla barra di ricerca veloce anche la quantità disponibile. Ho modificato il file ps_searchbar.ps secondo le mie esigenze di impaginazione aggiungendo cateoria e prezzo ma per la quantità non so come fare. Quale variabile si usa con product.XXX? grazie Edited April 18, 2023 by Alex64 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 20, 2023 Share Posted April 20, 2023 Per sapere quali variabili ha un javascript devi metttere un console_log e poi aprire la console.... v. schermata, la quantità non è presente, quindi bisognerebbe trovare e modificare la funzione di prestashop di ricerca prodotti..... Christian Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex64 Posted April 20, 2023 Author Share Posted April 20, 2023 Grazie disarci per la risposta esaustiva. Per aggiungere la funzione devo intervenire sul file CLASSES/SEARCH.PHP? Sai dirmi dove posso trovare qualche esempio? grazie e buona giornata Alex Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts