corsy Posted May 3, 2011 Share Posted May 3, 2011 Ciao a tutti, sono agli inizi con prestashop ed ho configurato già tutto, ma mi capita una cosa strana, quando vado a creare una nuova pagina nel cms informazioni in home page non la visualizza in quel blocco, ma devo cliccare su informazioni, mi si apre la pagina contenente tutte le sottopagine e mi esce anche quella nuova appena creata. Non riesco a capire il perchè. Mi date una mano ??? grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
animeandtoystore Posted May 7, 2011 Share Posted May 7, 2011 Ciao a tutti, sono agli inizi con prestashop ed ho configurato già tutto, ma mi capita una cosa strana, quando vado a creare una nuova pagina nel cms informazioni in home page non la visualizza in quel blocco, ma devo cliccare su informazioni, mi si apre la pagina contenente tutte le sottopagine e mi esce anche quella nuova appena creata. Non riesco a capire il perchè. Mi date una mano ??? grazie. devi abilitare la nuova pagina all'interno del modulo Blocco CMS v1.1clicca configuraSuccessivamente nella sezioneElenco di blocchi CMS di sinistra (oppure destra per par-condicio )troverai una riga tipo:1 Informazioni Home clicca sull'icona modifica (azioni)Ora non devi far altro che spuntare la nuova pagina creata e salvare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
corsy Posted May 7, 2011 Author Share Posted May 7, 2011 Sei stato davvero gentile e preciso. Stavo impazzendo e mai avrei pensato che fosse una cosa da configurare all'interno del modulo. Grazie Ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrearally Posted January 27, 2012 Share Posted January 27, 2012 peccato che a me quando arrivo a quel punto il modulo si disinstalli da solo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts