CYBERSURFER Posted April 11, 2023 Share Posted April 11, 2023 Ciao ragazzi, io non riesco (o non sono capace) a trovare dentro il sito il file per cambiare alcune parole come per esempio "Numero IVA" in Partita IVA e cosi via... no so se è un file .tpl, .php, js o css Qualcuno può aiutarmi per favore? E un'altra cosa, c'è modo di bloccare la quantità di prodoti in vendita? Per esempio io vendo articoli in coppia o treno (gomme) ma vedo che i clienti cercano di aggiungere più articoli con quelli a coppia per esenpio ma si come è solo la coppia c'è il messaggio che non'è possibile più di due e ci sono un tanti carrelli abbandonati, si può bloccare la quantità? Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 13, 2023 Share Posted April 13, 2023 CIAO, solitamente è nelle traduzioni. O del tema o di un modulo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CYBERSURFER Posted April 13, 2023 Author Share Posted April 13, 2023 Nelle traduzioni mi da solo il template, questa pagina è del classic e dentro del sito via ftp filezilla no so dove andare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts