prestaseller Posted April 9, 2023 Share Posted April 9, 2023 Buonasera a tutti. Ho un grosso problema col mio sito prestashop. Il limite di inodes del mio hosting è purtroppo molto basso, 262.000 e stò lottando per ridurli ma puntualmente arrivo al limite e non funziona più niente. La soluzione ovviamente è passare ad altro, ma ho già guardato e non ho trovato nulla che sia adeguato alla mia situazione. Quindi vorrei trovare una soluzione per rimanere come sono, vorrei ad esempio trovare tutti quei file inutili e rimuoverli, qualcuno sà cosa si può rimuovere dal database o via phpadmin o tramite ftp, di cui si può fare a meno, senza fare danni? Ho prestasthop 1.7.8.2 Io conosco soltanto img/tmp e var/cache, quest'ultima è un palliativo perchè ricrea puntualmente le migliaia di file inutili, e non sò come impedirlo. Spero in un miracolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 11, 2023 Share Posted April 11, 2023 Ciao, quanto pesa il tuo sito ? Quante immagini hai ? Su quale hosting sei ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestaseller Posted April 14, 2023 Author Share Posted April 14, 2023 On 4/11/2023 at 8:54 AM, ziobudda said: Ciao, quanto pesa il tuo sito ? Quante immagini hai ? Su quale hosting sei ? M. Ciao, sono su ionos, ho 280 giga di materiale e come immagini direi all'incirca 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 14, 2023 Share Posted April 14, 2023 280GB ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestaseller Posted April 22, 2023 Author Share Posted April 22, 2023 Essi ehehe, comunque ho risolto...la soluzione? Buttato tutto e reinstallato......😶 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts