rubsget Posted April 6, 2023 Share Posted April 6, 2023 Buonasera a tutti Chiedo supporto qua perchè dopo giorni di ricerca non ne sto più venendo a capo. Oggi un cliente riferiva di non poter portare a termine il processo d''acquisto perchè la pagina restituiva errore fatale. Ho provato personalmente a replicare i passi utilizzando l'account del cliente ed effettivamente andava in errore fatale non appena provava ad aggiungere il prodotto al carrelo... Ho riprovato con un vecchio account creato a pochi giorni dall'installazione di PS e il problema non si verificava. Ho rimosso e fatto registrare nuovamente il cliente e il problema non si è più ripresentato.. In una delle verifiche ho salvato questo screen dell'errore.. Qualcuno può aiutarmi a capire o a trovare una soluzione? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 20, 2023 Share Posted April 20, 2023 Ciao, purtroppo da questa schermata mancano le variabili dell'errore.... se capitava con il vecchio account e non con il nuovo in generale da verificare: 1) se non c'è più la valuta che utilizzava il cliente (carrello) 2) se manca qualche campo che è stato poi messo obbligatorio negli indirizzi (con aggiornamento a volte il telefono) 3) qualche modulo che interviene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts