pippoabc Posted April 5, 2023 Share Posted April 5, 2023 Salve a tutti un mio nuovo cliente (versione 1.7.8.8.) riscontra alcuni problemi, tipo negli indirizzi dei clienti appaiono dati e indirizzi di aziende esistenti ma attenzione non suoi clienti o già presenti nell'elenco. Com'è possibile? Il cliente mio indicava altresì che il suo vecchio webmaster ha fatto è volte l'installazione exnovo di prestashop e il problema si è sempre verificato anche quando era in sua gestione. Ora che cosa mi potete consigliare di fare, che tipo di verifiche posso fare se realmente il db è bucato o altro? Per me è la prima volta che sento una cosa simile e non saprei da dove iniziare le indagini. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 5, 2023 Share Posted April 5, 2023 Mai capitato. Stesso server in entrambe le situazioni ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippoabc Posted April 5, 2023 Author Share Posted April 5, 2023 server uguale mai cambiato, potrebbe essere un problema di server? Che mi consigli di fare? L'hosting è keliweb, qualcuno che utilizza questo provider con prestashop ha notato anomalie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 5, 2023 Share Posted April 5, 2023 Io non vorrei fosse un db usato in più siti. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
flanders Posted April 5, 2023 Share Posted April 5, 2023 (edited) come dice @ziobudda potrebbe essere un db usato in più siti. Hai qualche backup del database pulito, cioè senza questi dati non suoi? potresti creare un nuovo database, con una differente password e controllare cosa succede. Edited April 5, 2023 by flanders (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippoabc Posted April 6, 2023 Author Share Posted April 6, 2023 Grazie per i consigli proverò ad installare un db pulito (se lo hanno) su un db esterno al loro Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 20, 2023 Share Posted April 20, 2023 Di sicuro qualche errore del vecchio webmaster, non si possono mischiare i dati se non lavorando manualmente sul db. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts