publi-tech Posted April 4, 2023 Share Posted April 4, 2023 Salve, ricevo una serie di errori relativi all'AdminController che mi manda in errore 500 alcune sezioni del backoffice legate ai carrelli abbandonati. Il problema è saltato fuori grazie ad un modulo di terzi che gestisce i carrelli abbandonati che non riusciva a funzionare. A detta dello sviluppatore, il problema è legato al core di PS e nello specifico all'AdminController appunto. In modalità debug, nella pagina dei carrelli abbandonati di PS mi trovo questo: Allego il link alla pagina in html per facilitare la consultazione essendoci diverse voci: https://www.dropbox.com/s/c5wuw2iurnpdjsc/index.php.html?dl=0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 4, 2023 Share Posted April 4, 2023 Ciao, l'errore è su Invalid address. Se il modulo è compatibile con la tua versione di PS allora deve sistemarlo lo sviluppatore, visto che lo avrai comprato. Altrimenti ci sarebbe da verificare cosa non gli piace dell'address e nel modulo. M. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
publi-tech Posted April 5, 2023 Author Share Posted April 5, 2023 On 4/4/2023 at 3:58 PM, ziobudda dice: Ciao, l'errore è su Invalid address. Se il modulo è compatibile con la tua versione di PS allora deve sistemarlo lo sviluppatore, visto che lo avrai comprato. Altrimenti ci sarebbe da verificare cosa non gli piace dell'address e nel modulo. M. Ciao, quindi dici che lato PS non c'è nulla di fuori posto, è il modulo che non riesce a comunicare correttamente? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 6, 2023 Share Posted April 6, 2023 Aspè. Via phpMyadmin nella tabella address cerca l'id 16326 e controlla cosa c'è inserito. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
publi-tech Posted April 6, 2023 Author Share Posted April 6, 2023 7 ore fa, ziobudda dice: Aspè. Via phpMyadmin nella tabella address cerca l'id 16326 e controlla cosa c'è inserito. M. In realtà l'id 16326 manca proprio in ps_address Link to comment Share on other sites More sharing options...
publi-tech Posted April 6, 2023 Author Share Posted April 6, 2023 Mi sa che il problema era questo allora. Ho creato una nuova riga nel db con id 16326 e da sito non mi crasha più. Probabilmente l' "Invalid Address" era perchè non c'era la riga e quindi i valori da leggere Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 6, 2023 Share Posted April 6, 2023 Perfetto. So' 50€ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
publi-tech Posted April 6, 2023 Author Share Posted April 6, 2023 47 minuti fa, ziobudda dice: Perfetto. So' 50€ Allo facciamo 25€ perchè l'input me l'hai dato tu ma la soluzione l'ho pensata io 🤣 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 6, 2023 Share Posted April 6, 2023 Allora la prossima volta te ne chiedo 100 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts