daniele dexter Posted April 3, 2023 Share Posted April 3, 2023 Ciao a tutti, vorrei poter aggiungere più articoli al carrello più velocemente. La mia idea quindi era di avere un'opzione "Seleziona tutti", che seleziona tutti gli articoli della pagina corrente. Bisognerebbe quindi mostrare dei checkbox accanto ogni articolo e che si attivino con la selezione, andando a togliere quelli non desiderati e alla fine aggiungerli direttamente al carrello. Ho chiesto allo sviluppatore del mio tema ma non è in grado di farmelo. Volevo sapere se qualcuno ha trovato una soluzione a questo o è a conoscenza anche di moduli a pagamento da installare. Grazie per l'aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 3, 2023 Share Posted April 3, 2023 Ciao, secondo me non troverai nulla al riguardo perchè è troppo dipendente dal tuo tema. Si deve modificare il template della riga del singolo prodotto, agganciare un JS che gestisca i checkbox e che invii le richieste. Strano che lo sviluppatore del tuo tema non riesca a farlo. Se non trovi nulla contattami. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele dexter Posted April 5, 2023 Author Share Posted April 5, 2023 On 4/3/2023 at 11:13 AM, ziobudda said: Ciao, secondo me non troverai nulla al riguardo perchè è troppo dipendente dal tuo tema. Si deve modificare il template della riga del singolo prodotto, agganciare un JS che gestisca i checkbox e che invii le richieste. Strano che lo sviluppatore del tuo tema non riesca a farlo. Se non trovi nulla contattami. M. Va bene grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
GDO - gioiedoriente Posted December 19, 2023 Share Posted December 19, 2023 Noi abbiamo aggiunto il pulsante "aggiungi al carrello" per ogni singolo prodotto contenuto in un pacchetto di prodotti ma abbiamo problemi con quello che avviene dopo che l'operazione è andata a buon fine, ovvero che la pagina viene ricaricata ed il prodotto pack viene sostituito con il primo prodotto del pacchetto. Sapreste aiutarci? Alleghiamo screen Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts