Nautilus Posted May 3, 2011 Share Posted May 3, 2011 Ciao Ragazzisarà sicuramente una cavolata...........ma ci sto perdendo la testa.Non riesco a trovare il modo di cambiargli nomeGrazie infinite Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted May 5, 2011 Share Posted May 5, 2011 Ciao Ragazzisarà sicuramente una cavolata...........ma ci sto perdendo la testa.Non riesco a trovare il modo di cambiargli nomeGrazie infinite Prova a inviare un link al sito o un immagine per capire di cosa parli.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nautilus Posted May 5, 2011 Author Share Posted May 5, 2011 Ciao Ragazzisarà sicuramente una cavolata...........ma ci sto perdendo la testa.Non riesco a trovare il modo di cambiargli nomeGrazie infinite Prova a inviare un link al sito o un immagine per capire di cosa parli.Ciao Ciaoil sito è attualmente in locale.....ci sto lavorando.Quando scarichi prestashop, di default nel menu orizzontale trovi una voce con menu a tendina chiamata HOME PAGE.Io non riesco a trovare il modo di modificare il suo nome da home page a prodotti.Vedo solo la possibilità di creare nuove categorie e non di poter modificare quella.Mi aiuti?Grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacky75 Posted May 5, 2011 Share Posted May 5, 2011 Dal db, tabella ps_category_lang. Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccoloio Posted September 22, 2011 Share Posted September 22, 2011 jacky io ti voglio bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
fds84 Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 mi potreste dire i passi da seguire? sto uscendo pazzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
fds84 Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 (edited) ho la versione 1.4.7.3, non riesco a venirne fuori sto spulciando in lungo e in largo ma non trovo il percorso Edited June 8, 2012 by fds84 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 ma esattamente cosa vorresti fare? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fds84 Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 vorrei cambiare la categoria di default home page in prodotti vorrei cambiare il nome in pratica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iulia M Posted August 30, 2014 Share Posted August 30, 2014 Ciao... ho lo stesso problema.... hai risolto / scoperto qualcosa ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
elettroitaly Posted March 5, 2016 Share Posted March 5, 2016 Traduci Home in quello che vuoi.... usa Translate -- moduli installati --- italiano--- cerca HOme e traduci con la parola che vuoi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikele2016 Posted July 14, 2016 Share Posted July 14, 2016 Ciao a tutti, ho lo stesso problema: dovrei modificare la voce sul menu orizzontale (ho la versione Prestashop 1.6.1.6) ma non riesco a capire da dove si puo fare. Il problema è che ora la "Voce di menu" si chiama Home e dovrebbe diventare Catalogo in quanto ha funzione "Mouse over" che al passaggio visualizza tutte le categorie del catalogo. Qualcuno sa come fare? Grazie Michele Link to comment Share on other sites More sharing options...
kateclouds Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 Anche io ci sono impazzita, ma alla fine è semplice: nell'elenco principale delle categorie del negozio, cliccare sull'icona modifica. Vi allego schermate. L'icona modifica cliccata a quel livello attiva proprio la modifica del nome principale del negozio! http://prnt.sc/c03szo http://prnt.sc/c03tk5 http://prnt.sc/c03ts3 Caterina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts