lucalanfranchi Posted March 30, 2023 Share Posted March 30, 2023 Riciao a tutti Dopo aver aggiornato alla versione 1.7.8.5 , quando cerco di effettuare un ordine mi si presenta il seguente problema: Se salto un campo obbligatorio , tipo il cognome nella compilazione e poi clicco su continua, lui segna il campo mancante e una volta compilato il tasto continua non torna cliccabile. L'unico modo possibile è refreshare la pagina ma svuota tutti i campi ogni volta . Qualcuno ha avuto questo problema e ha risolto? Ho trovato altre conversazioni come questa e speravo di aver risolto con quella modifica ma che io cambi con enable o tolga proprio la scritta non risolve il problema. Se compilo tutto giusto questo non accade. Ho provato ad attivare la modalità debug e non mi compaiono errori nella pagina ordine ne quando clicco il tasto continua. Se volete fare una prova vi do anche il sito, non so se si possa postare . grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucalanfranchi Posted March 31, 2023 Author Share Posted March 31, 2023 @ziobudda tu che mi stai aiutando con l'altro problema, hai idee? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucalanfranchi Posted April 3, 2023 Author Share Posted April 3, 2023 (edited) Niente non trovo il motivo. ho provato a sovrascrivere l'intera cartella checkout del tema ma non cambia. ho provato a cambiare con il tema base e il problema non c'è , funziona regolare. solo con il tema corrente ho allegato un file cosi vedete.. . helps Untitled.mp4 Edited April 3, 2023 by lucalanfranchi (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucalanfranchi Posted April 4, 2023 Author Share Posted April 4, 2023 Ho risolto,se a qualcuno può servire : ho scaricato classic-rocket nella versione 3.1.0 da github e sono andato a sovrascrivere il file theme.js all'interno della cartella assets/js del tema. E ha ricominciato a funzionare correttamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts