AlienoneArt Posted March 23, 2023 Share Posted March 23, 2023 Buongiorno a tutti, Chiedo scusa per l'incompetenza, ma non riesco a capire come impostare sul mio template di base il cambio di anteprima dell'immagine prima di accedere al prodotto. C'è modo di impostarlo da pannello di PS senza toccare il codice? Spero di essermi spiegato adeguatamente. Grazie per le risposte Davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted March 23, 2023 Share Posted March 23, 2023 No, il template di base non mi sembra lo supporti. E' una cosa che si fa a livello di template, non di backoffice. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlienoneArt Posted March 23, 2023 Author Share Posted March 23, 2023 6 minutes ago, ziobudda said: No, il template di base non mi sembra lo supporti. E' una cosa che si fa a livello di template, non di backoffice. M. Come lo faccio a livello di template? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted March 23, 2023 Share Posted March 23, 2023 Devi caricare l'immagine all'interno dell'oggetto prodotto e poi modificare il template "partial" per avere le due immagini e poi via css fare il cambio sull'hover. Non lo si fa in due minuti. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlienoneArt Posted March 23, 2023 Author Share Posted March 23, 2023 9 minutes ago, ziobudda said: Devi caricare l'immagine all'interno dell'oggetto prodotto e poi modificare il template "partial" per avere le due immagini e poi via css fare il cambio sull'hover. Non lo si fa in due minuti. M. E' una cosa complessa? Potrei anche riuscirci, mi basta capire in quale cartella/file toccare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts