daninapoli Posted March 20, 2023 Share Posted March 20, 2023 Salve a tutti, dovrei aggiornare prestashop dalla 1.7.7.0 alla 1.7.8.8 mi consigliate qualcosa? non ho mai fatto questo passaggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted March 20, 2023 Share Posted March 20, 2023 Solitamente ti basta aggiornare il core (previo backup) Fosse da una 1.7.1 ad una 1.7.8 userei qualche modulo, ma 1.7.7 a 1.7.8 non è così "spinto" M Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted March 21, 2023 Author Share Posted March 21, 2023 puoi darmi consiglio su che passaggi seguire.. Mai fatto non vorrei sbagliare Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted March 21, 2023 Share Posted March 21, 2023 Ciao, mi sa che forse ti ho detto cazzata sulla sua semplicità. Prova prima ad installare tutto in una area di stage e aggiornare il core. E' possibile che alcuni moduli siano anche essi da aggiornare. Prova prima, sempre. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted March 21, 2023 Author Share Posted March 21, 2023 si pensavo cmq di fare quello. diciamo che mi serve qualche info in + per aggiornare core... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted March 21, 2023 Share Posted March 21, 2023 Semplicemente sovrascrivi i file. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted March 21, 2023 Author Share Posted March 21, 2023 quindi scarico l'ultima versione di prestashop togliendo la cartella Install, sovrascrivo tutti i file ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted March 21, 2023 Share Posted March 21, 2023 Si. Solitamente il core si aggiorna così. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts