lucalanfranchi Posted March 20, 2023 Share Posted March 20, 2023 Buongiorno nella nota di consegna di prestashop che genera in pdf mostra solo indirizzo di consegna E' possibile far comparire indirizzo di consegna e anche quello del cliente che ha creato l'ordine ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted March 20, 2023 Share Posted March 20, 2023 Scusa, quale sarebbe l'indirizzo del cliente che ha creato l'ordine ? Quello di fatturazione ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucalanfranchi Posted March 20, 2023 Author Share Posted March 20, 2023 1 hour ago, ziobudda said: Scusa, quale sarebbe l'indirizzo del cliente che ha creato l'ordine ? Quello di fatturazione ? M. Si quello della fatturazione . questo perche quando faccio la consegna in un negozio a scelta mi scompare dalla nota di consegna di chi sia l'ordine Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted March 20, 2023 Share Posted March 20, 2023 La cosa più semplice è prendere il file di template del tuo tema ed aggiungere "invocice". Ad esempio (vado a memoria) se è order.sender.name devi aggiungere order.invoice.name M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucalanfranchi Posted March 24, 2023 Author Share Posted March 24, 2023 Io ho la cartella PDF in prestashop, all'interno c'è il file delivery-slip-addresses-tab.tpl che credo sia quello da modificare al suo interno c'è ( abbiamo anche un servizio di ritiro presso un punto di ritiro ed è li che compare il punto di consegna e non si capisce il cliente: <table id="addresses-tab" cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr> <td width="33%"><span class="bold"> </span><br/><br/> {$order_invoice->shop_address} </td> {if !empty($invoice_address)} <td width="33%">{if $delivery_address}<span class="bold">{l s='Delivery Address' d='Shop.Pdf' pdf='true'}</span><br/><br/> {$delivery_address} {/if} </td> <td width="33%"><span class="bold">{l s='Billing Address' d='Shop.Pdf' pdf='true'}</span><br/><br/> {$invoice_address} </td> {else} <td width="33%">{if $delivery_address}<span class="bold">{l s='Billing & Delivery Address' d='Shop.Pdf' pdf='true'}</span><br/><br/> {$delivery_address} {/if} </td> <td width="33%"><span class="bold">{l s='Billing Address' d='Shop.Pdf' pdf='true'}</span><br/><br/> {$invoice_address} </td> {/if} </tr> </table> io ho provato a modificarlo cosi <table id="addresses-tab" cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr> <td width="33%"><span class="bold"> </span><br/><br/> {$order_invoice->shop_address} {$order_invoice->invoice_address} </td> {if !empty($invoice_address)} <td width="33%">{if $delivery_address}<span class="bold">{l s='Delivery Address' d='Shop.Pdf' pdf='true'}</span><br/><br/> {$delivery_address} {$invoice_address} {/if} </td> <td width="33%"><span class="bold">{l s='Billing Address' d='Shop.Pdf' pdf='true'}</span><br/><br/> {$invoice_address} </td> {else} <td width="33%">{if $delivery_address}<span class="bold">{l s='Billing & Delivery Address' d='Shop.Pdf' pdf='true'}</span><br/><br/> {$delivery_address} {$invoice_address} {/if} </td> <td width="33%"><span class="bold">{l s='Billing Address' d='Shop.Pdf' pdf='true'}</span><br/><br/> {$invoice_address} </td> {/if} </tr> </table> ma una volta svuotata la cache e fatto la prova nel generare il pdf compare ancora come se non avessi modificato nulla, nemmeno da errore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucalanfranchi Posted March 25, 2023 Author Share Posted March 25, 2023 qualcuno sa il motivo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted March 25, 2023 Share Posted March 25, 2023 Controlla di non avere in giro un altro file con lo stesso nome. e' possibile che stai modificando il file sbagliato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucalanfranchi Posted March 25, 2023 Author Share Posted March 25, 2023 Just now, ziobudda said: Controlla di non avere in giro un altro file con lo stesso nome. e' possibile che stai modificando il file sbagliato. grazie, verifico Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucalanfranchi Posted March 31, 2023 Author Share Posted March 31, 2023 Nada non c'è un altro file nell'ecommerce eppure deve esserci per forza perchè ho drasticamente provato a cancellare il file delivery e svuotata la cache eppure il pdf si genera ancora senza errori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted March 31, 2023 Share Posted March 31, 2023 HAi controllato in tutto il sito ? theme compreso ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucalanfranchi Posted March 31, 2023 Author Share Posted March 31, 2023 Si è la prima cosa che ho fatto, sto ricontrollando ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts