ruggiero27 Posted March 16, 2023 Share Posted March 16, 2023 Salve ragazzi sto riscontrando un problema nella posizione dei prodotti. Ultimamente ho aggiunto nuovi prodotti e tramite il pulsante riordina li ho spostati in cima cosi quando un utente apre la pagina shop compaiono per prima i nuovi prodotti. Ma puntualmente i prodotti inseriti per ultimo si trovano sempre in fondo alla pagina. Cosa può essere? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ruggiero27 Posted March 21, 2023 Author Share Posted March 21, 2023 up. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted March 21, 2023 Share Posted March 21, 2023 Verifica che in Parametri Negozio > Prodotti > Paginazione ci siano le seguenti configurazioni selezionate: - Ordine default => Posizione nella categoria - Metodo default d'ordine => Crescente Considera anche che nel caso in cui utilizzi un modulo per i filtri diverso da quello di default (Ricerca per Aspetti) devi verificare anche le configurazioni di questo modulo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ruggiero27 Posted March 21, 2023 Author Share Posted March 21, 2023 (edited) Ho gia verificato le seguenti configurazioni e non utilizzo nessun modulo per i filtri. Edited March 21, 2023 by ruggiero27 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ruggiero27 Posted March 21, 2023 Author Share Posted March 21, 2023 In realta uso il modulo di default ricerca per aspetti, ma questo non è mai stato modificato. Fino al mese scorso il riordinamento funzionava senza problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ruggiero27 Posted March 22, 2023 Author Share Posted March 22, 2023 Ho risolto grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Creativart_web Posted April 12, 2023 Share Posted April 12, 2023 On 3/22/2023 at 12:11 PM, ruggiero27 said: Ho risolto grazie mille Ciao ruggiero27, come hai risolto? Sto riscontrando lo stesso errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts