daninapoli Posted March 8, 2023 Share Posted March 8, 2023 salve a tutti, quando un cliente si logga al sito si apre il blocco con la cronologia ordini, note credito, ecc ecc se volessi cambiare esempio la voce "cambiali" quale modulo devo modificare nelle traduzioni ? non sono riuscito a trovarlo.. mi potete aiutare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARKF3D3 Posted March 12, 2023 Share Posted March 12, 2023 Riesci a allegare una schermata così da capire meglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted March 13, 2023 Author Share Posted March 13, 2023 23 ore fa, DARKF3D3 dice: Riesci a allegare una schermata così da capire meglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARKF3D3 Posted March 13, 2023 Share Posted March 13, 2023 (edited) Non mi è chiaro se quel blocco fa parte di PS o se è creato da un modulo. Se non è un modulo puoi guardare qui: Internazionale >> Traduzioni >> Traduzione dei temi >> NOME_TEMA >> Italiano Altrimenti c'è da capire di quale modulo si tratta. Puoi farlo guardando qui: MIGLIORA >> Design >> Posizioni, e da li guardare quali moduli sono innestati sull'hook "displayCustomerAccount" Edited March 13, 2023 by DARKF3D3 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted March 20, 2023 Author Share Posted March 20, 2023 a mio avviso dovrebbe essere nota credito o rimborsi. nella traduzione del modulo che mi hai indicato effettivamente avevo già messo rimborso/note credito, ma li continua a vedere cambiali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARKF3D3 Posted March 20, 2023 Share Posted March 20, 2023 se usi la ricerca nella pagina delle traduzioni e inserisci "cambiali" non ti trova nulla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted March 20, 2023 Author Share Posted March 20, 2023 purtroppo no Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted May 9 Author Share Posted May 9 che poi la voce corretta dovrebbe essere note credito, qualcuno ha trovato qualcosa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts