Jump to content

Edit History

DARKF3D3

DARKF3D3

Non mi è chiaro se quel blocco fa parte di PS o se è creato da un modulo.

Se non è un modulo puoi guardare qui: Internazionale >> Traduzioni >> Traduzione dei temi >> NOME_TEMA >> Italiano
Altrimenti c'è da capire di quale modulo si tratta. Puoi farlo guardando qui: MIGLIORA >> Design >> Posizioni, e da li guardare quali moduli sono innestati sull'hook "displayCustomerAccount"

DARKF3D3

DARKF3D3

Non mi è chiaro se quel blocco fa parte di PS o se è creato da un modulo aggiuntivo.

Se non è un modulo puoi guardare qui: Internazionale >> Traduzioni >> Traduzione dei temi >> NOME_TEMA >> Italiano
Altrimenti c'è da capire di quale modulo si tratta. Puoi farlo guardando qui: MIGLIORA >> Design >> Posizioni, e da li guardare quali moduli sono innestati sull'hook "displayCustomerAccount"

DARKF3D3

DARKF3D3

Non mi è chiaro se quel blocco fa parte di PS o se è creato da un tema aggiuntivo.

• Create New...