Jump to content

Edit History

pippoabc

pippoabc

Salve

ho eliminato un modulo adesso al momento della registrazione utente ho questo problema:

La proprietà Cliente->azienda è vuota.
alla riga 1046 nel file classes/ObjectModel.php

1041. } 1042. 1043. $messaggio = $this->validateField($field, $this->$field); 1044. if ($message !== true) { 1045. if ($die) { 1046. throw new PrestaShopException($message); 1047. } 1048. 1049. return $error_return ? $messaggio : falso; 1050.} 1051.}

ObjectModelCore->validateFields - [riga 293 - classi/ObjectModel.php]

ObjectModelCore->getFields - [riga 578 - classi/ObjectModel.php]

ObjectModelCore->aggiungi - [riga 266 - classi/Customer.php]

CustomerCore->aggiungi - [riga 535 - classi/ObjectModel.php]

ObjectModelCore-> salva - [riga 204 - override/classes/form/CustomerPersister.php]

CustomerPersister->create - [riga 91 - override/classes/form/CustomerPersister.php]

CustomerPersister->salva - [riga 218 - classi/modulo/CustomerForm.php]

CustomerFormCore->submit - [riga 60 - controllers/front/AuthController.php]

AuthControllerCore->initContent - [riga 306 - classi/controller/Controller.php]

ControllerCore->run - [riga 525 - classi/Dispatcher.php]

DispatcherCore->dispatch - [riga 39 - override/classes/Dispatcher.php]

Dispatcher->invio - [riga 28 - index.php]

Sicuramente ha lasciato tracce su qualche file ma non so quale potete aiutarmi? C'è una sorta di ripristino del modulo di reigstrazione con tutti gli elementi originali?
E' attivo il B2B ma anche se lo disattivo nulla, nel form il campo COMPANY resta indicato come opzionale ma sono costretto a riempirlo per procedere alla registrazione

Grazie

pippoabc

pippoabc

Salve

ho eliminato un modulo adesso al momento della registrazione utente ho questo problema:

La proprietà Customer->company è vuota.
at line 1046 in file classes/ObjectModel.php

1041. } 1042. 1043. $message = $this->validateField($field, $this->$field); 1044. if ($message !== true) { 1045. if ($die) { 1046. throw new PrestaShopException($message); 1047. } 1048. 1049. return $error_return ? $message : false; 1050. } 1051. }

ObjectModelCore->validateFields - [line 293 - classes/ObjectModel.php]

ObjectModelCore->getFields - [line 578 - classes/ObjectModel.php]

ObjectModelCore->add - [line 266 - classes/Customer.php]

CustomerCore->add - [line 535 - classes/ObjectModel.php]

ObjectModelCore->save - [line 204 - override/classes/form/CustomerPersister.php]

CustomerPersister->create - [line 91 - override/classes/form/CustomerPersister.php]

CustomerPersister->save - [line 218 - classes/form/CustomerForm.php]

CustomerFormCore->submit - [line 60 - controllers/front/AuthController.php]

AuthControllerCore->initContent - [line 306 - classes/controller/Controller.php]

ControllerCore->run - [line 525 - classes/Dispatcher.php]

DispatcherCore->dispatch - [line 39 - override/classes/Dispatcher.php]

Dispatcher->dispatch - [line 28 - index.php]

Sicuramente ha lasciato tracce su qualche file ma non so quale potete aiutarmi? C'è una sorta di ripristino del modulo di reigstrazione con tutti gli elementi originali?

Grazie

pippoabc

pippoabc

Salve

La proprietà Customer->company è vuota.
at line 1046 in file classes/ObjectModel.php

1041. } 1042. 1043. $message = $this->validateField($field, $this->$field); 1044. if ($message !== true) { 1045. if ($die) { 1046. throw new PrestaShopException($message); 1047. } 1048. 1049. return $error_return ? $message : false; 1050. } 1051. }

ObjectModelCore->validateFields - [line 293 - classes/ObjectModel.php]

ObjectModelCore->getFields - [line 578 - classes/ObjectModel.php]

ObjectModelCore->add - [line 266 - classes/Customer.php]

CustomerCore->add - [line 535 - classes/ObjectModel.php]

ObjectModelCore->save - [line 204 - override/classes/form/CustomerPersister.php]

CustomerPersister->create - [line 91 - override/classes/form/CustomerPersister.php]

CustomerPersister->save - [line 218 - classes/form/CustomerForm.php]

CustomerFormCore->submit - [line 60 - controllers/front/AuthController.php]

AuthControllerCore->initContent - [line 306 - classes/controller/Controller.php]

ControllerCore->run - [line 525 - classes/Dispatcher.php]

DispatcherCore->dispatch - [line 39 - override/classes/Dispatcher.php]

Dispatcher->dispatch - [line 28 - index.php]

Grazie

• Create New...