pippoabc Posted March 2, 2023 Share Posted March 2, 2023 (edited) Salve ho eliminato un modulo adesso al momento della registrazione utente ho questo problema: La proprietà Cliente->azienda è vuota. alla riga 1046 nel file classes/ObjectModel.php 1041. } 1042. 1043. $messaggio = $this->validateField($field, $this->$field); 1044. if ($message !== true) { 1045. if ($die) { 1046. throw new PrestaShopException($message); 1047. } 1048. 1049. return $error_return ? $messaggio : falso; 1050.} 1051.} ObjectModelCore->validateFields - [riga 293 - classi/ObjectModel.php] ObjectModelCore->getFields - [riga 578 - classi/ObjectModel.php] ObjectModelCore->aggiungi - [riga 266 - classi/Customer.php] CustomerCore->aggiungi - [riga 535 - classi/ObjectModel.php] ObjectModelCore-> salva - [riga 204 - override/classes/form/CustomerPersister.php] CustomerPersister->create - [riga 91 - override/classes/form/CustomerPersister.php] CustomerPersister->salva - [riga 218 - classi/modulo/CustomerForm.php] CustomerFormCore->submit - [riga 60 - controllers/front/AuthController.php] AuthControllerCore->initContent - [riga 306 - classi/controller/Controller.php] ControllerCore->run - [riga 525 - classi/Dispatcher.php] DispatcherCore->dispatch - [riga 39 - override/classes/Dispatcher.php] Dispatcher->invio - [riga 28 - index.php] Sicuramente ha lasciato tracce su qualche file ma non so quale potete aiutarmi? C'è una sorta di ripristino del modulo di reigstrazione con tutti gli elementi originali? E' attivo il B2B ma anche se lo disattivo nulla, nel form il campo COMPANY resta indicato come opzionale ma sono costretto a riempirlo per procedere alla registrazione Grazie Edited March 2, 2023 by pippoabc (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted March 2, 2023 Share Posted March 2, 2023 Ciao, hai provato a cancellare la cache ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippoabc Posted March 2, 2023 Author Share Posted March 2, 2023 si purtroppo si anche dalla cartella VAR/CACHE/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippoabc Posted March 2, 2023 Author Share Posted March 2, 2023 nessun aiuto???? sono disperato Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippoabc Posted March 3, 2023 Author Share Posted March 3, 2023 Visualizzando la sorgente del form ho trovato che viene indicato come "richiesto" proprio il campo COMPANY, che nel form non esiste, dove posso modificare questa riga? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippoabc Posted March 4, 2023 Author Share Posted March 4, 2023 anche modificando questo parametro non va..... ho lo stesso errore riportato su La proprietà customers->company è vuota. alla riga 1046 nel file classes/ObjectModel.php etc etc potete aiutarmi??? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts