MimmoS Posted March 2, 2023 Share Posted March 2, 2023 Salve a tutti, come da titolo, non riesco a modificare la posizione dei valori degli attributi, mi spiego meglio. Su PS 1.7.8.8 ho l'attributo "Taglia Scarpe", qui ho i vari valori che fanno riferimento ai vari numeri di scarpe, l'elenco dovrebbe essere progressivo quindi dal più piccolo al più grande ( ad esempio 40, 41, 42, 43 ecc.) solo che non riesco a capire perchè molti valori sono sballati quindi mi ritrovo 28.5, 28, 29, 31, 30, 31.5 e quando cambio la posizione, all'inizio mi conferma che l'aggiornamento della posizione è riuscito ma poi mi basta aggiornare la pagina per far si che ritornino nell'ordine sbagliato ed anche nella pagina prodotto dal frontoffice ho i valori in disordine. Sembra come se il database non venga aggiornato con le nuove posizioni. Qualcuno ha il mio stesso problema? Inoltre mi è sorto un dubbio, può influire il fatto che alcune taglie hanno il punto (28.5) ed alcune hanno la frazione (44 2/3) oppure quello è semplicemente un campo di testo che non influisce? Grazie a tutti PS Ho allegato un paio di immagini per cercare di essere il più chiaro possibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts