PacificiCorrado Posted February 28, 2023 Share Posted February 28, 2023 Ciao, a breve partiremo con poste Delivery Business, chi lo usa già su PrestaShop? Prima c'era il modulo di shippypro, ora tale modulo non viene più sviluppato, come integrare quindi i servizi di delivery Business con PrestaShop? Grazie per le eventuali risposte. PC Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 28, 2023 Share Posted February 28, 2023 Se non è più supportato lo potresti aggiornare alla tua versione di PS. oppure fartelo aggiornare da uno sviluppatore (come me). Hai comunque provato a chiedere a shippipro ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PacificiCorrado Posted February 28, 2023 Author Share Posted February 28, 2023 ciao @ziobudda temo di essermi espresso male, intendevo che il modulo non c'è più nell'addons, quindi se Poste non mette mano a Prestashop e non da soluzioni adeguate solo con un intervento ad hoc si può integrare questo servizio. Shippypro, credo, non da supporto al di fuori della sua piattaforma, noi usiamo un prodotto competitor che però non mette mano a PrestaShop. Cmq si, ho contattato loro e attendo risposta in merito. la mia richiesta era rivolta alla community, se qualcuno usa questo servizio integrato su PS e come si trova. Se dovessimo contattare uno sviluppatore tengo la tua candidatura in considerazione 👍, grazie. PC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted April 24 Share Posted April 24 Visto che a breve devo utilizzarlo anche io, se ho capito bene Poste ci fornisce delle API ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BabyMonkey Posted April 24 Share Posted April 24 Si, ma vanno richiesti i webservice in fase di contratto. Dopo aver stipulato il contratto ti inoltrano le credenziali per accedere al portale. Dal portale hai una sezione dedicata alle API per creare clientID e secretID, e c'è anche il manuale tecnico scaricabile per programmare i servizi. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts