crix87 Posted February 3, 2023 Share Posted February 3, 2023 Salve, alcuni utenti (non tutti) lamentano che cliccando su qualsiasi metodo di pagamento non è possibile procedere in quanto ricevono l'errore come da titolo "This Payment method is unavailable" ho provato con alcuni miei account e a me vanno regolarmente, ho ricevuto altri ordini nel frattempo ma è più di un cliente che lamenta tale problema come da immagine allegata Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 3, 2023 Share Posted February 3, 2023 Ciao, dovresti farti dare dal tuo cliente l'esatto prodotto/i che ha nel carrello e gli esatti dati di fatturazione/spedizione utilizzati. E anche la modalità di spedizione scelta. In questo modo dovresti essere in grado di ricreare l'errore. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
crix87 Posted February 3, 2023 Author Share Posted February 3, 2023 Ti ringrazio per la risposta, i tre acquirenti che mi hanno segnalato il disservizio hanno prodotti differenti nel carrello 2 metodi di spedizioni uguali 1 differente Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 6, 2023 Share Posted February 6, 2023 Ciao, ti devi far dire esattamente cosa hanno inserito nei dati di spedizione/fatturazione e riprovare tu a fare le stesse cose. Così ricrei l'errore. Se anche così non ce la fai contattami per una consulenza. Ma la prima cosa è ricreare l'errore. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts