Jump to content

Edit History

Pandal

Pandal

In pratica mentre cercavo di capire cosa stesse succedendo con 1.7.8 e 8.0 ho contattato tramite una livechat sul sito PS il supporto chiedendo info (era tutto in francese, inclusa la pagina web, non so come io ci sia finito). L'agente mi ha detto che la 8.0 non è disponibile (suppongo intendesse già buildato) e che se volevo loro potevano hostarlo per me con un abbonamento mensile, e che per ora era l'unico modo per usare la 8.0.
Era confusa, malinformata e probabilmente in un call center, quindi era un'accozzaglia di frasi, però sul piano ad abbonamento per la 8.0 non ci sono equivoci, l'ha proposto.

Pandal

Pandal

In pratica mentre cercavo di capire cosa stesse succedendo con 1.7.8 e 8.0 ho contattato tramite una livechat sul sito PS il supporto chiedendo info (era tutto in francese, inclusa la pagina web, non so come io ci sia finito). L'agente mi ha detto che nell'8.0 non è disponibile (suppongo intendesse già buildato) e che se volevo loro potevano hostarlo per me con un abbonamento mensile, e che per ora era l'unico modo per usare la 8.0.
Era confusa, malinformata e probabilmente in un call center, quindi era un'accozzaglia di frasi, però sul piano ad abbonamento per la 8.0 non ci sono equivoci, l'ha proposto.

• Create New...