MDaniele Posted January 24, 2023 Share Posted January 24, 2023 Salve, uso un'altra mail perché libero è morta e non ho accesso a quell'account. In Presta shop quando sono nella pagina prodotto e clicco sull'immagine in primo piano viene portata l'immagine ingrandita e il sito (ora in background) viene coperto da un layer di colore blu. Dove devo andare a mettere le mani per modificare il colore del layer e la sua opacità (vorrei un grigio scuro) che ricopre il sito quando ho la slide delle immagini del prodotto in primo piano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted January 24, 2023 Share Posted January 24, 2023 Salve, dai css. Ma senza sapere nulla del sito è impossibile anche solo capire meglio il problema. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MDaniele Posted January 25, 2023 Author Share Posted January 25, 2023 Grazie della risposta, Prestashop versione 1.7.8.8 template Warehouse 4.5.5 da IQIT COMMERCE. Nel builder del template esso mi permette di modificare solo il tipo di zoom, non il colore del background e la sua opacità. Il css che si occupa di gestire lo zoom dove lo trovo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MDaniele Posted January 25, 2023 Author Share Posted January 25, 2023 Fortunatamente il template in un menu molto nascosto una sezione per la configurazione della trasparenza in modalità modal (quella che lui definisce modal è la modalità di visualizzazione delle immagini prodotto) e mi ha permesso di cambiare colore e alpha. Risolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts